Affitto appartamento nel periodo che include il carnevale

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Rio de janeiro, Rua viveiros de castro 100
Responsabile: Claudio Pizzi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Milanese affitta per il periodo del Carnevale a Copacabana (Rio de Janeiro) un piccolo appartamento di circa 70 m2 in un edificio storico situato a 150 metri dalla spiaggia. Due bagni, grande stanza da letto matrimoniale, stanza ospiti con divano matrimoniale, soggiorno con divano matrimoniale, tinello, cucina, lavanderia, due bagni. Dietro richiesta viene inviata la documentazione fotografica completa.
La consegna della chiavi e la stipula del contratto vengono effettuati a Milano con clienti italiani (per comodità di comunicazione, preferibilmente dell'area di Milano).


Prezzi

Min = 450 Max = 500 a settimana

L'appartamento è disponibile per un minimo di due settimane e un massimo di quattro settimane nel periodo gennaio-febbraio-marzo 2020. Si ricorda che il Carnevale di Rio nel 2020 termina martedì 25 febbraio ma si prolunga fino a sabato. L'appartamento è in una zona di Rio tranquilla e molto controllata, essendo a pochissima distanza dal Copacabana Palace e dalla fermata di metro Cardeal Arcoverde.
Essendoci una camera da letto matrimoniale e due divani letto matrimoniale,
l'appartamento può ospitare un massimo di sei persone, anche se è preferibile non superare il numero di quattro. Tutti i dettagli circa l'uso dell'appartamento verranno comunicati personalmente dal proprietario per email o per telefono. Per la consegna delle chiavi è richiesto un contatto diretto.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste